LA PANDEMIA, IL VIRUS A, LA FEBBRE SUINA E BIG PHARMA, il più grande business mai fatto in tutta la storia dell'umanità!

« Older   Newer »
  Share  
motopodista
view post Posted on 25/7/2009, 07:35




Leggere attentamente questo articolo e possibilmente commentate ! :

Febbre Suina e Vaccinazioni


Medicina e questioni etiche ad esse collegate :

Medicinenon

 
Top
alfarunner
view post Posted on 25/7/2009, 09:52




eh...che dire...che i vaccini fanno male l'ho capito anche solo quando ho ripreso l'antitetanica in seguito al morso di Milo :cry: . Per dei mesi ho avuto conseguenze che sono state più evidenti per via dell'intensa attività fisica che pratico. Sai bene anche tu che noi podisti ci accorgiamo in fretta quando esiste anche solo un piccolo problema, insignificante nella normale vita sedentaria.
Per qunto riguarda la presunta pandemaia da "virus A", non posso che quotare quanto ha scritto a fondo pagina il tipo che ha commentato l'articolo. Inutile incolpare, condannare chi vuol costringere la popolazione alla vaccinazione di massa, bisognerebbe invece trovare i veri colpevoli, che sono quelli che hanno diffuso il virus, i veri bastardi della situazione!! :angry: Cito la frase conclusiva di questo commento che dice tutto: "....la stessa situazione diabolica è voler isolare il "virus" e non arrestare il chimico pazzo che lo ha diffuso."
 
Top
motopodista
view post Posted on 26/7/2009, 15:08




In questo semplice video tratta la questione del Codex Alimentarius;dal 31/12/2009 sarà obbligatorio, per tutti i paesi della WTO (Italia compresa), adottare le specifiche della Codex Alimentarius, una commissione COMMERCIALE che si occupa solo di tutelare i profit... :
Codex Alimentarius-lento sterminio di massa



 
Top
motopodista
view post Posted on 2/8/2009, 22:49




:huh: Un documentario sulla Monsanto ,multinazionale che si occupa di chimica : :blink:

MONSANTO


 
Top
motopodista
icon9  view post Posted on 9/5/2010, 20:07




La conferenza di Alberto Mondini scrittore del mitico Kankropoli - La mafia del cancro:

Alberto Mondini sulle vaccinazioni 1/6

 
Top
alfarunner
view post Posted on 10/5/2010, 05:55




CITAZIONE (motopodista @ 2/8/2009, 23:49)
:huh: Un documentario sulla Monsanto ,multinazionale che si occupa di chimica : :blink:

MONSANTO


questo video è stato rimosso a causa di un reclamo per la violazione del copyright :blink:
 
Top
motopodista
icon9  view post Posted on 11/5/2010, 21:17




La carne la verita'
un documentario molto interessante....

CARNE,LA VERITA' [Meat the Truth]

 
Top
motopodista
icon9  view post Posted on 2/7/2010, 18:45




 
Top
7 replies since 25/7/2009, 07:35   78 views
  Share